Studiare per un master online in Business Administration a Pescara: le opportunità Unicusano e gli sbocchi lavorativi.

Arriva a Pescara il Master online di II livello in MBA Master of Business Administration, che getta le sue radici nel lontano inizio del XX secolo, quando gli Stati Uniti lo crearono per la prima volta al fine di supportare l’industrializzazione della nazione e la nascita di aziende. Esso offre un approccio scientifico al management d’impresa e si traduce come un master altamente specializzante in gestione aziendale.

Le finalità didattiche del Master in MBA di Pescara.

Il Master online di II livello in MBA Master of Business Administration, proposto a Pescara dall’Università Telematica Niccolò Cusano, offre un tipo di formazione altamente mirata e specializzante per quanto riguarda la direzione d’impresa. Si tratta quindi di un percorso accademico finalizzato allo sviluppo di professionalità altamente specializzate nel loro campo e che siano quindi in grado di operare al massimo della professionalità, della competenza e della versatilità all’interno di settori come l’economia, la finanza, i mercati, il general management, il marketing, il diritto aziendale e le nuove tecnologie.

Il tutto in maniera dinamica e attuale, mantenendosi aggiornati e in grado di fronteggiare il continuo cambiamento e le costanti innovazioni che caratterizzano il mondo della gestione aziendale.

Gli sbocchi lavorativi del master in MBA di Pescara.

Trattandosi di un master che intende specializzare e al contempo diversificare i vari sbocchi professionali che hanno a che fare con la Business Administration, al termine di questo corso di formazione accademica gli studenti potranno ricoprire con successo e al massimo della loro professionalità e competenza i seguenti ruoli:

• Chief Executive Officer
  • General Manager
  • Project Manager
  • Business Development Manager
  • Human Resources Manager
  • Marketing Manager
  • Strategy Manager
  • Finance Manager
  • Management Consultant

Per maggiori informazioni rispetto a questo master, non esitate a chiedere subito qui. Vi aspettiamo!