Pescara: diventare esperti in Relazioni Internazionali con il master online Unicusano.

In questa internazionalizzazione del mondo, dell’economia, della società, della cultura, delle imprese, delle comunicazioni, dell’educazione e della vita tutta in generale, sono tanti coloro che aspirano ad operare nel mondo delle Relazioni Internazionali. Ma non è facile riuscire ad acquisire le conoscenze e competenze necessarie per poter intraprendere una carriera in quest’ambito. Serve un corso di studi che non si occupi solo di questo tema, ma che lo faccia in maniera innovativa, attuale e completa, sia per quanto riguarda il soggetto di studio, sia per quanto riguarda i metodi acquisiti.

Come fare dunque a diventare esperti in Relazioni Internazionali a Pescara? Ci pensa il Master online in Relazioni Internazionali dell’Università Telematica Niccolò Cusano, che mira proprio a fornire un percorso formativo specializzante e di qualità, che consenta di sviluppare il know how teorico e pratico necessario per poter operare con successo in questo settore e dare una reale opportunità alla propria carriera.

Questo master online ha infatti lo scopo di offrire ai propri studenti una preparazione varia, dall’approccio fortemente interdisciplinare, che sia ovviamente rivolto, nello specifico, alla dimensione dei processi internazionali.

A tal proposito, il master mira a sviluppare la comprensione e la capacità critica e di analisi dei partecipanti rispetto alle dinamiche relative ai mutamenti politici, economici, strategici e sociali sul piano globale contemporaneo.

E se poi da una parte questo master mira a consolidare le conoscenze teoriche in merito alle relazioni internazionali e alle aree di studio ad esse connesse, il suo approccio spiccatamente job oriented mira a formare lo studente sul piano pratico, con un occhio rivolto al reale mondo del lavoro, così da permettergli di consolidare nella maniera più immediata e definitiva le nozioni apprese sui libri.

Per maggiori informazioni e approfondimenti, non esitate a chiedere subito qui: noi vi aspettiamo, per dare insieme a voi una chance al vostro futuro! A presto!