Master online in Nuovi professionisti del Web a Pescara: diventa un web factory.

Ormai non è sbagliato dire che senza internet la vita è pressoché impossibile. A livello commerciale, per qualsiasi tipo di azienda, la presenza su internet è cruciale, sia per quanto riguarda marketing e vendite, sia per quanto riguarda la costruzione di una comunità fedele al brand. Ecco perché diventa altrettanto fondamentale l’impiego di professionisti del web specializzati grazie a master mirati, che sappiano gestire questa nuova e sempre più esigente realtà digitale.

Le opportunità a Pescara e perché scegliere un master online.

A Pescara la soluzione più efficace la offre l’Università Telematica Niccolò Cusano, presente sul territorio con il suo Learning Centre, che propone il Master online in Nuovi professionisti del web: i media factory. Erogato in modalità blended, questo master offre l’accesso a tutte le lezioni e al materiale didattico 24 ore su 24, garantendo un tipo di studio indipendente e personalizzato negli orari e che possa quindi essere comodamente conciliato anche con un’attività lavorativa già avviata. Al tempo stesso, Learning Centre e tutor personale offrono un punto di riferimento più “concreto”, affiancando e supportando lo studente durante tutto il percorso accademico.

Le competenze sviluppate grazie al master.

Al termine del corso di studi, ciascuno studente, ormai professionista del web 2.0, sarà in grado di:

• Padroneggiare perfettamente tutti i linguaggi digitali.
  • Rispondere con competenza, versatilità ed efficacia alle tante e continue richieste del mondo digitale, in costante cambiamento.
  • Gestire e operare con i mezzi brand entertainment oriented e partecipativi, come ad esempio i blog, i social network e le community, sempre più prediletti dalle aziende di ogni tipo per raggiungere i propri obiettivi.
  • Sviluppare e gestire una strategia digitale.
  • Operare nel marketing, sviluppare format e marketing plan.
  • Operare come SEO e SEM.
  • Operare nel settore dell’e-commerce.

richiesta informazioni master online pescara