Università a Pescara: ecco la lista completa dei corsi di laurea online.

Si avvicina quel momento dell’anno in cui bisogna cominciare a pensare alla fine del liceo e a che studi intraprendere all’università. Gli studenti di Pescara hanno inoltre una nuova e innovativa opzione tra le loro scelte: l’Università Telematica Niccolò Cusano, che offre corsi di laurea online altamente qualificanti e specializzanti, oltre che la possibilità di organizzare lo studio in maniera indipendente e personalizzata, lasciando spazio ad esperienze lavorative, tirocini extra-curriculari, stage, o qualsiasi altra esperienza che permetta di potenziare ancora di più le proprie competenze.

E se è un corso di laurea online quello a cui state pensando, ecco di seguito una lista completa dei corsi di laurea offerti da Unicusano a Pescara.

Area Economica
Corso di Laurea in Economia Aziendale e Management (triennale)

Corso di Laurea Magistrale in Scienze Economiche (biennale)

Area Giuridica
Corso di Laurea in Giurisprudenza (quinquennale)

Area Psicologica
Corso di Laurea in Scienze e Tecniche Psicologiche (triennale)
Corso di Laurea Magistrale in Psicologia (biennale)

Area Ingegneristica
Corso di Laurea in Ingegneria Civile (triennale)
Corso di Laurea Magistrale in Ingegneria Civile (biennale)
Corso di Laurea Magistrale in Ingegneria Elettronica (biennale)
Corso di Laurea Magistrale in Ingegneria Meccanica (biennale)
Corso di Laurea in Ingegneria Ind. Agroindustriale (triennale)
Corso di Laurea in Ingegneria Ind. Biomedica (triennale)
Corso di Laurea in Ingegneria Ind. Elettronica (triennale)
Corso di Laurea in Ingegneria Ind. Meccanica (triennale)

Area Politologica
Corso di Laurea in Scienze Politiche e delle Relazioni Internazionali (triennale)
Corso di Laurea Magistrale in Relazioni Internazionali

Area Formazione
Corso di Laurea in Scienze dell’Educazione e della Formazione (triennale)

Vi aspettiamo per scoprire insieme quale di questi corsi di laurea è il più adatto a voi e come integrarlo con altri corsi ed esperienze lavorative. Tutor e staff Unicusano sono pronti per affiancarvi nell’orientamento, nella scelta e per strutturare insieme un programma di studi che faccia esattamente al caso vostro e del vostro futuro. Qualsiasi domanda abbiate, siamo pronti e felici di rispondere e di aiutarvi. A presto!