Scegliere le proprie opportunità a Pescara con Unicusano.

Scegliere è un aspetto fondamentale della vita di tutti, specialmente quando si tratta di studenti e lavoratori e scelte universitarie o di aggiornamento. Optare per un percorso accademico o una specializzazione piuttosto che un’altra può essere davvero determinante per il proprio futuro e per la realizzazione delle proprie ambizioni. Questo perché noi siamo le scelte che facciamo e l’Università Telematica Niccolò Cusano di Pescara lo sa bene.

È per questo che presso questa università le scelte si moltiplicano sotto ogni punto di vista. Non si tratta, infatti, di scegliere “solo” il corso di laurea online, il master online o il corso online di aggiornamento e perfezionamento professionale che fa più al caso delle proprie ambizioni e necessità.

Si può infatti anche scegliere il metodo di studio e gli orari che fanno più al caso. Questo avviene grazie alle piattaforme telematiche dell’Unicusano, che permettono di scegliere la modalità di studio blended. In questo modo, materiale didattico e lezioni staranno accessibili 24 ore su 24 da una qualsiasi connessione internet e da qualsiasi dispositivo, permettendo di organizzare le ore di studio e di lezione secondo le proprie necessità e possibilità. In questo modo, il proprio percorso accademico può essere conciliato con un lavoro già avviato, specifici bisogni privati oppure un’esperienza lavorativa o un tirocinio extracurriculare che aumenta le proprie competenze e capacità e, di conseguenza, le possibilità di placement al termine degli studi.

Ma non finisce qui. Proprio come si può scegliere di studiare online, si può scegliere di non farlo, oppure comunque usufruire dei servizi di un campus universitario più tradizionale, grazie al Learning Centre di Pescara e gli altri sparsi in tutta Italia, dove le lezioni potranno essere seguite in aula, oppure si potrà avere accesso a biblioteche, mense e aree studio.

Insomma, poter scegliere è alla base del proprio futuro e l’Unicusano lo sa. Per maggiori informazioni, non esitate a chiedere subito qui! Noi vi aspettiamo 🙂