Diventare esperto di Export Wine Management a Pescara: ecco il master online Unicusano.

I mercati stanno diventando sempre più veloci e globali e sono sempre di più le aziende che anche in Italia si affacciano sul mercato internazionale. Questo è vero soprattutto per le aziende che operano nel settore enogastronomico, specialmente se nel ramo vinicolo, rinomato in tutto il mondo e ricercato da ogni tipo di commerciante, che sia di un negozio più o meno specializzato, o di un ristorante più o meno pregiato.

Si tratta di un settore molto complesso e in costante mutamento, all’interno del quale internet, comunicazione, storytelling e passione giocano un ruolo fondamentale, soprattutto se si parla di aziende vinicole italiane. Non bastano dei professionisti, ma dei veri e propri supporter, che sappiano non solo gestire l’export vinicolo, ma sostenerlo e promuoverlo al meglio.

Per chi a Pescara fosse intenzionato a specializzarsi proprio in questo senso, l’Università Telematica Niccolò Cusano propone il Master Online in Export Wine Management. Il master è altamente specializzante e sarà caratterizzato da un approccio altamente esperienziale e operativo, così da formare dei veri professionisti e non dei semplici diplomati.

Inoltre, ogni settimana ciascun iscritto potrà accedere a uno sportello gratuito di counseling individuale per quanto riguarda il personal branding e il self marketing, skill fondamentali al momento dell’interfaccia con un’azienda per un’attività di stage o di collaborazione.

Tutti gli iscritti saranno inoltri introdotti nel circuito relazionale nazionale del mondo del vino, inclusi eventi come degustazioni enogastronomiche, incontri fieristici per addetti ai lavori, visite in azienda e molte altre attività fondamentali per costruire una rete di contatti e collaborazioni.

Si tratta dunque di un’opportunità unica e altamente specializzante, che metterà gli studenti nelle condizioni di saper affrontare con il massimo delle conoscenze e delle competenzeun settore così complesso ed esigente.

Per maggiori informazioni, non esitate a chiedere subito qui: il nostro staff è a vostra disposizione. A presto!